mercoledì, 22 Novembre 2017
  • en
  • es
  • pl
  • it

Colombia: Capitolo custodiale – parte 1

Dal 6 al 10 Novembre 2017, la Custodia provinciale di San Francesco d’Assisi in Colombia, ha tenuto il suo VII Capitolo custodiale ordinario. Erano presenti tutti i frati professi perpetui della Custodia.

Il Capitolo è stato presieduto dal Ministro provinciale della Provincia madre (Nostra Signora di Montserrat in Spagna), Fra Ángel Mariano GUZMÁN. C’era anche Fra Julián PASCUAL, Economo provinciale, in compagnia dell’Assistente generale FALC (Federazione America Latina dei Conventuali), Fra Carlos TROVARELLI.
È stato eletto Custode provinciale Fra José Andrés CASTRO FARAH (I mandato).
Il Definitorio custodiale è costituito da Fra Sidifredo de la Cruz CHAPARRO GUALDRÓN Vicario custodiale, Fra Pedro Pablo BERMÚDEZ Segretario custodiale, e dai Definitori Fra Alexander HERNÁNDEZ BLANCO e Fra Francisco Nel LEUDO MURILLO.
Questa prima parte è stata vissuta in un gradevole clima di fraternità, proprio di chi si raduna per valutare e ripensare la propria vita, e soprattutto per guardare pieni di speranza il futuro, con generosa gratitudine a Dio infinitamente generoso con tutti i confratelli.

Fra Felipe GÉNEZ SOLÓRZANO, OFMConv

Modulo d’accesso

Scrivi Nome di utente e Password

Per ottenere dati di accesso vai a >>> registrazione