mercoledì, 22 Novembre 2017
  • en
  • es
  • pl
  • it

I nuovi traduttori

Dopo un periodo di lunga attesa il gruppo dei traduttori della Segreteria generale è finalmente al completo.

Fra Aurelio ERCOLI della Provincia Italiana di San Francesco (Centro-Italia) è membro della comunità della Curia generale dal 10 Ottobre 2017 ed ha assunto la responsabilità delle traduzioni in lingua Italiana, come pure il lavoro redazionale dei testi per il sito dell’Ordine e del notiziario Fraternus Nuntius.
È nato a Macerata (Italia) il 21 Marzo 1965, ha emesso i voti temporanei il 28 Agosto 1991 e quelli perpetui il 01 Ottobre 1995. È stato ordinato sacerdote il 27 Settembre 1997.
Fra Aurelio sostituisce in questo compito Fra Roberto BRANDINELLI, della Provincia Italiana di Sant’Antonio (della quale è diventato il Vicario provinciale), che ha svolto questo incarico negli ultimi sette anni.

Fra Alejandro PALACIOS VÁZQUEZ della Provincia della Nostra Signora di Guadalupe in Messico è membro della comunità della Curia generale dal 08 Agosto 2017 ed ha assunto la responsabilità per le traduzioni in lingua spagnola.
È nato ad Acapulco (Messico) il 25 Gennaio 1978, ha emesso i voti temporanei il 08 Agosto 1998 e quelli perpetui il 17 Gennaio 2006. È stato ordinato sacerdote il 22 Settembre 2007.
Fra Alejandro sostituisce in questo compito Fra Indalecio MÍNGUEZ GONZÁLEZ, della Provincia della Nostra Signora di Montserrat in Spagna, che ha svolto questo incarico negli ultimi quattro anni.

Ai nuovi collaboratori auguriamo un fruttuoso lavoro per il bene di tutto Ordine.

La Segreteria generale

Modulo d’accesso

Scrivi Nome di utente e Password

Per ottenere dati di accesso vai a >>> registrazione