venerdì, 20 Ottobre 2017
  • en
  • es
  • pl
  • it

Lavori dell’equipe del Meeting International GVA

Nei giorni 16-17 settembre 2017, a Roma presso il Collegio internazionale del Seraphicum (primo giorno) e nella Curia generalizia di Santi Apostoli (secondo giorno) si è tenuto l’incontro dell’equipe organizzativa del Meeting International “Giovani verso Assisi”, che si svolgerà dal 12-19 agosto 2018, ad Assisi e Roma.

Erano presenti (per prima volta) tutti i membri dell’equipe: Fra Simone TENUTI, Fra Giulio CESAREO, Fra Francesco SCIALPI, Fra Jack MARDESIC, Fra Massimiliano VOLANTE e Fra Miljenko HONTIĆ.
I membri hanno insieme ripreso il programma e definito diverse cose che sembrano essere più chiare. Sono stati definiti tutti i workshop e l’evangelizzazione di strada che si farà in alcune piazze di Roma. Il Meeting terminerà a Roma e ci sarà la partecipazione all’Angelus e incontro con il Papa. Tra l’altro si è presa decisione che sarà raccomandato ai giovani che vengono con i propri pullman di portare con sé anche le tende per il campeggio, per poter abbassare i costi del Meeting.
Contemporaneamente, nei due luoghi menzionati, il coro per convegno nazionale GVA ha avuto negli stessi giorni le prove per il Convegno giovani verso Assisi che si terrà alla fine di ottobre. Nella Domenica il coro ha animato la Messa parrocchiale con la concelebrazione di membri dell’equipe organizzativo per il Meeting internazionale.

Fra Miljenko HONTIĆ, Assistente generale CEF
/fc

Accesso

Scrivi Nome di utente e Password

Per ottenere dati di accesso vai a >>> registrazione