giovedì, 22 giugno 2017

Malaysia: Capitolo Nazionale OFS

Nel mese di giugno 2017, nei giorni 9 -11, presso il Retreat Centre, St. Pius Church, a Bundu Tuhan Ranau, nella regione di Sabah è stato celebrato il Capitolo Nazionale elettivo dell’Ordine Francescano Secolare (OFS) di Malaysia.  Il Capitolo è stato preceduto da un incontro a carattere spirituale con l’Arcivescovo di Kota Kinabalu, Mons. John WONG.

Il Capitolo è stato presieduto da Tibor KAUSER, Ministro Generale dell’OFS, assistito da Fra Alfred PARAMBAKATHU OFMConv, membro di Conferenza degli Assistenti Spirituali generali dell'OFS (CAS). 
Hanno partecipato 73 laici e tra questi 39 capitolari. Vi erano presenti 5 suore francescane che animano le Fraternità con il loro dedicato servizio di assistenza spirituale. Marina Jean ANJUMAN è stata eletta Ministra nazionale (primo mandato) e Deva SAYALAM è stato eletto Vice-Ministro. 
Durante la celebrazione eucaristica domenicale dell’11 giugno, presieduta da Fra Alfred PARAMBAKATHU, con la presenza di Tibor KAUSER, Ministro Generale dell’OFS, si è insediato il nuovo Consiglio Nazionale.

Fra Alfred PARAMBAKATHU

Accesso

Scrivi Nome di utente e Password

Per ottenere dati di accesso vai a >>> registrazione