martedì, 23 maggio 2017

Nomine e conferme

Il Ministro generale con il suo Definitorio hanno fatto le seguenti nomine e stabilito quanto segue.

In data 05 aprile 2017 è stato confermato, per un secondo mandato quadriennale, nell’ufficio di Guardiano del Convento generalizio di S. Massimiliano Kolbe, Fra Valentín REDONDO, della Provincia Spagnola di “Nuestra Señora de Montserrat”.
In data 08 aprile 2017, entra in servizio come Guardiano del convento generalizio di S. Antonio alle Terme (Vigna), Fra Franklin DURAN ZAMBRANO, religioso della Custodia provinciale del Venezuela della “Beata Maria Vergine di Coromoto”, in sostituzione di Fra Timothy KULBICKI.
In data 24 aprile 2017 comincerà il servizio di Guardiano del Convento generalizio dei Santi XII Apostoli, fra Francesco CELESTINO della Custodia provinciale di Calabria dei “Santi Daniele e Compagni martiri”, in sostituzione di Fra Roberto BRANDINELLI, che è stato nominato Vicario provinciale della Provincia Italiana di S. Antonio di Padova. 
A Fra Franklin, Fra Valentín e Fra Francesco giungano gli auguri del Definitorio generale e l’assicurazione di una preghiera.
A Fra Timothy e a Fra Roberto, giunga un vivo ringraziamento sia da parte del Definitorio generale che dei frati delle Comunità che con generosità e saggezza hanno servito per un quadriennio.

La Segreteria generale

Valentín REDONDO OFMConvFranklin DURAN ZAMBRANO OFMConvFrancesco CELESTINO OFMConv

Fra Valentín REDONDO

Fra Franklin DURAN ZAMBRANO

Fra Francesco CELESTINO

Accesso

Scrivi Nome di utente e Password

Per ottenere dati di accesso vai a >>> registrazione