venerdì, 18 Agosto 2017
  • en
  • es
  • pl
  • it

Singapore: Capitolo Nazionale OFS

Dal 2 al 4 giugno 2017, è stato celebrato il Capitolo Nazionale elettivo dell’Ordine Francescano Secolare (OFS) di Singapore nel Centro  San Damiano Spiritual dei Frati Minori presso la chiesa francescana di St. Mary of the Angels in Bukit Batok, Singapore. 

Precedentemente la Fraternità nazionale di Singapore e di Malaysia erano unite. Con l’attuale Capitolo le due fraternità sono diventate fraternità nazionale autonome. 
Il Capitolo si è svolto sotto la presidenza di Tibor KAUSER, Ministro Generale dell’OFS, assistito da Fra Alfred PARAMBAKATHU OFM Conv., membro della Conferenza degli Assistenti Spirituali generali dell'OFS (CAS). 
Al Capitolo hanno partecipato 27 laici. La Signora Janel LIM è stata eletta Ministra nazionale (primo mandato) e Christina PADMAN è stata eletta Vice-Ministra. 
Durante la Messa del 3 giugno, presieduta da Fra Alfred PARAMBAKATHU e concelebrata da Fra John WONG OFM, il Custode di Malasia-Singapore-Brunai e la presenza del Ministro Tibor Kauser, si è insediato il nuovo Consiglio Nazionale. 
Il giorno seguente il Ministro generale Dell’OFS Tibor e Fra Alfred hanno tenuto un incontro con il nuovo consiglio.

Fra Alfred PARAMBAKATHU

Accesso

Scrivi Nome di utente e Password

Per ottenere dati di accesso vai a >>> registrazione