giovedì, 21 Settembre 2017
  • en
  • es
  • pl
  • it

USA: Visita canonica della Provincia OLA

Il 3 luglio 2017, l’Assistente generale AFCOF, Fra Tadeusz ŚWIĄTKOWSKI, come delegato del Ministro generale Fra Marco TASCA, in preparazione al Capitolo provinciale ordinario previsto per il mese di Aprile 2018, ha effettuato la terza e finale parte della Visita generale canonica della Provincia della Nostra Signora degli Angeli in USA.

Questa parte della visita ha avuto inizio dai due conventi della Provincia in Canada: Toronto e Kingston, dove lavorano i Frati sia Americani che Canadesi.
A seguire il Visitatore è ritornato negli USA a completare la visita ai rimanenti conventi negli Stati di New Jersey, Pennsylvania e Maryland. I conventi della Provincia visitati da Febbraio a Luglio 2017 sono complessivamente 31.
Al termine della visita, il 23 luglio, ha avuto luogo un incontro con il Ministro provinciale Fra James McCURRY e il suo Definitorio, per dare una prima visione/relazione sullo stato della Provincia, questo potrà essere utile per la preparazione del Capitolo provinciale. Il Visitatore preparerà una relazione più completa per il Capitolo provinciale ordinario.

Fra Tadeusz ŚWIĄTKOWSKI, Visitatore generale

Accesso

Scrivi Nome di utente e Password

Per ottenere dati di accesso vai a >>> registrazione