La Custodia provinciale di San Francesco in Bolivia ha celebrato l’Ordinazione diaconale e la Professione solenne di due confratelli.
Il 01 Ottobre 2019, nella Parrocchia di Nostra Signora del M. Carmelo e San Massimiliano Kolbe di Quintanilla – Cochabamba, per l’imposizione delle mani di Mons. Carlos Enrique CURIEL HERRERA, è stato ordinato Diacono Fra Jonathan Cristian FUNES LUJÁN (originario di Tupiza). Durante la S. Messa di Ordinazione erano presenti i frati provenienti dalle presenze conventuali di Montero, Santa Cruz, Sucre e Alalay in Bolivia. Alla fine della celebrazione, tutti i partecipanti hanno condiviso con gioia un momento di fraternità.
Nel giorno della solennità di S. Francesco d’Assisi, il 04 Ottobre, nella Parrocchia di Nostra Signora della Misericordia della città di Montero – Santa Cruz, Fra Limber OLIBERA (originario di Montero) si è consacrato definitivamente a Dio con la Professione solenne. Il Custode provinciale Fra Carlos Antonio CATALÁN MELGAR ha accolto i suoi voti. Alla celebrazione hanno partecipato i frati della Custodia, i Postulanti e i familiari di Fra Limber. Alla fine della celebrazione, tutti insieme hanno fatto festa per il confratello.
Fra Carlos Antonio CATALÁN MELGAR Custode provinciale