Il 1° Gennaio 2021, solennità della Madre di Dio, nella chiesa parrocchiale “Nostra Signora di tutte le grazie e San Ramón Nonato” della città di Montero – Santa Cruz, la Custodia provinciale di San Francesco in Bolivia ha celebrato con gioia la Professione semplice di Fra Jhonatan RÍOS UREY.
I parrocchiani, nonostante le restrizioni sanitarie dovute alla pandemia, alle ore 17.00, hanno partecipato alla celebrazione per condividere la gioia di questo importante passo nella vita di consacrazione di Fra Jhonatan.
I voti temporanei di questo nostro confratello sono stati ricevuti dal Custode provinciale Fra Carlos Antonio CATALÁN MELGAR, alla presenza dei concelebranti: Fra Jan KUKLA Vicario custodiale, Fra Narciso Eusebio MAMANI PANIAGUA, Fra Limber OLIBERA e Fra Calixto SALVATIERRA MORENO.
Fra Jhonatan ha vissuto l’anno canonico di Noviziato a Medellín – Colombia, è originario della città di Cochabamba – Bolivia e della Parrocchia “Vergine del monte Carmelo” a Quintanilla, dove dal 1979, è presente l’Ordine dei Frati Minori Conventuali.
Ufficio Comunicazioni