Sabato 04 Maggio 2019, la Custodia provinciale di San Francesco d’Assisi in Colombia ha celebrato con gioia l’Ordinazione presbiterale di Fra Fabián Alberto MARTÍNEZ ARAQUE OFMConv.
La celebrazione ha avuto luogo nella cappella del Convento e Casa di formazione (Chiericato e Postulato) di Sant’Antonio di Padova nella città di Bogotá – Colombia.
Mons. Luis Manuel ALÍ HERRERA, Vescovo ausiliare dell’Arcidiocesi di Bogotá, ha presieduto la celebrazione. Nella sua omelia, ha esortato il Neo-presbitero a non aver paura di rischiare la vita per amore del Vangelo, sapendo che Cristo Risorto è sempre con noi, sempre cammina accanto a noi.
Alla Celebrazione Eucaristica hanno partecipato molti frati dei Conventi della Custodia, alcuni sacerdoti diocesani e religiosi, appartenenti alle diverse comunità vicine alla vita e all’opera dei frati.
Gesù Cristo, Buon Pastore, continui a guidare il nostro confratello attraverso le strade della fedeltà e del generoso dono di sé, facendo diventare la sua vita una testimonianza dell’amore e della misericordia di Dio, in favore della Chiesa e del nostro Ordine.
Segreteria custodiale