In questo Aprile 2024, Dio ha benedetto la Provincia di San Massimiliano M. Kolbe in India con la grazia di cinque nuovi sacerdoti.
L’otto Aprile alle 8.45, Fra Don (Sebastian) VALIYAPARAMBIL è stato ordinato presbitero con la preghiera consacratoria e l’imposizione delle mani di Mons. Joseph PAMPLANY Arcivescovo di Tellicherry. L’ordinazione e la prima Messa di Fra Don hanno avuto luogo nella chiesa “St. Thomas Forane, Thomapuram” a Chittarikkal.
Il 9 Aprile alle 9.00, Fra Jithin (Kuriakose) THANUPARAMPIL è stato ordinato presbitero dallo stesso Arcivescovo PAMPLANY, presso la chiesa “St. Sebastian” a Kozhichal.
Il 13 Aprile alle 9.15, Fra Tijo (Augustine) VELLACHALIL è stato ordinato presbitero da Mons. Joseph KALLARANGATT Vescovo di Palai, presso la Parrocchia “St. John the Baptist” a Ezhacherry.
Il 15 Aprile alle 9.00, Fra Jibin (Thomas) THEKKINEN è stato ordinato presbitero da Mons. Bosco PUTHUR Amministratore apostolico di Ernakulam-Angamaly, nella chiesa “Mary Immaculate” a Vimalagiri.
Infine, il 17 Aprile alle 14.00, Fra Victor PALLIPADAN è stato ordinato presbitero da Mons. Pauly KANNOOKADAN Vescovo di Irinjalakuda, nella chiesa “Little Flower” a Kumbidy.
Le grazie celesti e la bontà hanno abbondato in ognuno di questi eventi.
Fra Patrick VARGHESE (KANNADAN) Segretario provinciale