Fede, speranza, carità e soprattutto gratitudine sono alla base del nuovo single francescano che ha visto la luce ed è ora disponibile su Internet:

 

Il canto Ti seguirò (parole e musica – Fra Marcin SARNA) è stato pubblicato il 17 Settembre 2022, dai giovani confratelli della Provincia di Sant’Antonio e del Beato Giacomo degli Strepa in Polonia (Cracovia) e della Custodia provinciale di Santa Croce in Ucraina, nel giorno della Professione semplice. Lo hanno dedicato a tutti coloro che sono stati, sono e saranno con loro, in particolare al loro Maestro dei novizi Fra Dariusz SOWA, che “con vero amore paterno e pazienza ci ha mostrato la direzione, ci ha dato indicazioni e ci ha introdotto sulla via della vocazione. Deo gratias!”, come hanno scritto sui social media.

Dopo il Postulato e il Noviziato, li attende la fase successiva della formazione. Il 1° Ottobre, cinque frati neo-professi (tre della Provincia di Cracovia e due della Custodia ucraina) inizieranno gli studi filosofici e teologici presso l’Istituto Teologico di Studi Francescani della Pontificia Università Giovanni Paolo II di Cracovia.

Fra Jan Maria SZEWEK