Il giorno 20 Gennaio 2019 alle ore 18.00, è stata celebrata la solenne Eucaristia comunitaria in cui 14 giovani sono stati ammessi nel cammino formativo del Postulato della Custodia provinciale di San Bonaventura in Brasile.
La celebrazione è stata presieduta dal Custode Fra Clevis MAFRA DOS SANTOS, e concelebrata dal Rettore del Postulato Fra Roberto Honorato REMÉDIOS e dal Rettore del santuario Gesù Bambino di Praga Fra Raimundo NOGUEIRA VALDO, con la partecipazione dei fedeli della comunità.
È stato un momento di grande gioia ed entusiasmo nella vita di questi giovani, desiderosi di percorrere il cammino vocazionale nel processo formativo con cuore aperto. Preghiamo insieme perché questi giovani possano ogni giorno scoprire, come Francesco, l’amore misericordioso di Dio nelle loro vite. Il Signore concesse a me d’incominciare a far penitenza. Francesco, dopo essere stato attratto nella sua giovinezza dalla ricerca del successo e aver sperimentato il potere del denaro, illuminato dallo Spirito, scopre l’amore misericordioso di Dio (Discepolato Francescano n.4).
Fra Roberto Honorato REMÉDIOS Rettore del Postulato