Inizio Noviziato 2022-23
Il rito di iniziazione di nove pre-novizi che entrano in noviziato, si è tenuto Venerdì 29 Aprile 2022 nella cappella dell’Assisi Shanthi Kendra a Karukutty, della Provincia di San Massimiliano M. Kolbe in India. La cerimonia si è svolta a mezzogiorno ed è stata presieduta dal Ministro provinciale Fra Bonaventure KALLUVETTUKUZHIYIL. Tutti sono stati ammessi al Noviziato ed hanno ricevuto il Tau. Il Ministro provinciale ha affidato i novizi appena ammessi alle cure di Fra Francis Antony PARECKATTIL Maestro dei novizi e Fra Sijo NADACKAL Vice-maestro.

Professioni semplici
Domenica 01 Maggio 2022, i novizi Chintu PRADHAN, Sisir Kumar BEERO, Gopinath NAYAK, Sahid NAYAK e Rejish NAYAK hanno emesso la Professione semplice. La Celebrazione Eucaristica è stata presieduta dal Ministro provinciale Fra Bonaventure KALLUVETTUKUZHIYIL; Fra Louis PANTHIRUVELIL e Fra Francis Antony PARECKATTIL hanno concelebrato.
Giovedì 12 Maggio 2022, il novizio Jackson VATHUKKADAN ha emesso la Professione semplice. La Messa è stata presieduta sempre da Fra Bonaventure; Fra Antony NALLUKUNNEL e Fra Louis PANTHIRUVELIL i concelebranti.

Professioni solenni
Sempre il 12 Maggio 2022, Fra Albin AMBATTUPARAMBIL, Fra Tijo VELLACHALIL, Fra Jomins KUZHIKANNIYIL, Fra Jibin THEKKINEN, Fra Jithin THANUPARAMPIL e Fra Victor PALLIPADAN hanno emesso la Professione solenne. La Celebrazione Eucaristica è stata presieduta da Fra Bonaventure Ministro provinciale, assieme a Fra Antony NALLUKUNNEL e Fra Louis PANTHIRUVELIL concelebranti. Congratulazioni e sempre vicini nella preghiera ai nostri confratelli.

Incontro dei professi solenni della Provincia
L’incontro di tutti i professi solenni della Provincia indiana, si è svolto in due momenti nel mese di Maggio 2022. La prima parte si è tenuta dal 01 al 03 Maggio 2022 presso l’Ashram San Giuseppe da Copertino a Eluru; la seconda parte si è tenuta dal 12 al 14 Maggio 2022 presso l’Assisi Shanthi Kendra a Karukutty. Le giornate sono state caratterizzate dalle riunioni delle diverse Commissioni, dall’Assemblea provinciale con il Ministro provinciale, da attività ricreative comuni e dalla condivisione fraterna. Inoltre, la Provincia ha avuto anche l’incontro dei giovani sacerdoti, che si è tenuto dal 15 al 17 Maggio 2022.

Segreteria provinciale