Nel pomeriggio di sabato 27 aprile 2024, festa di Nostra Signora di Montserrat, patrona della Provincia francescana conventuale di Spagna, nella Cattedrale di Madrid ha avuto luogo l’ordinazione sacerdotale di Fra Alejandro María ALDAVERO ROMERO, insieme ad altri 10 diaconi.

La solenne celebrazione è stata presieduta dal Cardinale di Madrid, Mons. José COBO CANO, accompagnato da un folto gruppo di sacerdoti concelebranti, tra cui il rieletto Ministro provinciale, Fra Juan Antonio ADÁNEZ SILVÁN, insieme a una buona rappresentanza di frati della Provincia. Fra Alejandro M. era accompagnato anche dalla sua famiglia, da molti giovani della nostra pastorale e da amici delle fraternità di Madrid e Valladolid.
Il giorno seguente, 29 aprile, ha celebrato la sua prima Messa solenne nella chiesa conventuale di Santa Clara a Madrid.
Ringraziamo il Signore per il dono di questo nuovo confratello sacerdote e chiediamo per lui la grazia di un ministero molto fruttuoso sulle orme dei santi pastori del nostro Ordine.

Fra Abel GARCÍA-CEZÓN ROLDÁN