giovedì, 22 febbraio 2018
  • en
  • es
  • pl
  • it

Kenya: Ritiro annuale e altri incontri

L’Assistente generale dell’Ordine Francescano Secolare [OFS], Fra Alfred PARAMBAKATHU ha predicato il ritiro annuale per i nostri frati del Kenya, Tanzania e Uganda.

Il ritiro dal tema “l’attualità della spiritualità di San Francesco alla luce della sua vita e dei suoi Scritti”, si è svolto nel centro di ritiro presso il convento francescano a Subukia dal 08 al 12 Gennaio 2018.
La Domenica seguente Fra Alfred ha incontrato il Consiglio nazionale dell’OFS del Kenya. L’assistenza spirituale dei nostri frati è molto apprezzata dai secolari.
Il 16 Gennaio sera, Fra Alfred ha tenuto un incontro con i nostri chierici del Collegio di St. Bonaventure a Nairobi. Ha parlato sulla presenza dei francescani secolari nel mondo e sull’assistenza spirituale che spetta ai frati.
La Custodia di San Francesco d’Assisi in Kenya dipende dalla Provincia di San Massimiliano Kolbe in Polonia (Danzica); la Custodia di San Massimiliano M. Kolbe in Tanzania dipende dalla Provincia della B.V.M. in Polonia (Varsavia); la Delegazione di Uganda dipende dalla Provincia di Sant’Antonio e Beato Giacomo degli Strepa in Polonia (Cracovia).

Fra Alfred PARAMBAKATHU, Assistente generale OFS

Modulo d’accesso

Scrivi Nome di utente e Password

Per ottenere dati di accesso vai a >>> registrazione

WordPress Video Lightbox Plugin